LAVORO GESTIONE HOME OFFICE SMART
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione home office smart
Back office amministrativo - gestione ordini
Noi di gi group, filiale di milano office, ricerchiamo per prestigiosa azienda leader nel settore medical devices: back office amministrativo - gestione ordini sarai...
Venditore/venditrice -specialista comfort e smart home
Leroy merlin, parte del gruppo internazionale adeo, presente con 52 negozi nelle maggiori città italiane arriva a cagliari con un nuovo punto vendita ! i nostri...
International key account manager wine - europa (home office)
Coordinare e ottimizzare le attività del back office commerciale delle aree di competenza... gestione dello stress capacità di self control sopratutto a fronte di...
Account gestione polizze e contabilità tecnica
· gestione delle comunicazioni con le compagnie/broker e con l’amministrazione per la gestione e monitoraggio delle transazioni bancarie dei premi assicurativi...
Back office commerciale settore cosmetico
Grafton office è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales,...
* aggiornamento e gestione dei database aziendali... * capacità organizzative e di gestione delle priorità... * assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione...
Hirevo office milano è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Back office amministrativo appartenente alle categorie protette l 68/99 (1130485)
Filiale: roma officespecializzazione: core skill - office - diversity talentgrafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Back office eventi categoria protetta
Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali... ral 28k + ticket da 7€ erogati anche in smart working... precedente esperienza pregressa in...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale (polacco)
Nello specifico si occuperà di previsionali di vendita, gestione degli ordini, gestione delle attività logistiche legate ai prodotti venduti e supporto al processo...
gestione documentale: archiviazione e gestione di contratti, fatture, documenti di trasporto e altro materiale commerciale... gestione database: aggiornamento...
Back office amministrativo appartenente alle categorie protette l
Orario full time (previsto smart working 2 volte a settimana dopo un primo periodo di inserimento) luogo di lavoro: roma, zona spinaceto *grafton office è una specializzazione...
Impiegato/a back office commerciale
Descrizione azienda addetto/a back office synergie italia spa, filiale di ancona, ricerca per azienda cliente operante da 30 anni nel settore elettronico applicato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?