LAVORO PERSONALE CONSULENTI GESTIONE CLIENTI NAPOLI, CAMPANIA
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale consulenti gestione clienti en Napoli, Campania
Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - automunito/a; -...
Operatore call center outbound - clienti attivi (in sede)
Contatterai clienti attivi con finalità di vendita per arricchire il loro valore commerciale... e’ considerato un plusaver maturato pregresse esperienze in ambito...
Nuovo personale bar/pasticceria - etjca s.p.a.
Servirà i clienti e fornirà informazioni sui prodotti disponibili... 215 e 216 del sulla parità di trattamento... e dei decreti legislativi n...
Descrizione per la nuova apertura point nel settore della gestione dei servizi di pubblica utilità ricerca 2 addetti che si occupino di vendita e assistenza alla...
Segretaria/assistente personale
Rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale, la figura...
Segretaria/assistente personale
Descrizione rinomato studio di consulenza e finanza agevolata sito in riviera di chiaia, cerca urgentemente per la posizione di segretaria e assistente personale...
Consulenti vendita concessionarie autovetture - etjca s.p.a.
Per azienda cliente, leader nel settore automotive, stiamo selezionando consulenti da inserire nei loro showroom presenti su napoli /marcianise: · consulente vendite...
Consulenti vendita concessionarie autovetture
gestione e ampliamento del portafoglio clienti... fornire assistenza ai clienti durante il processo di acquisto... per azienda cliente, leader nel settore automotive...
Personale per ufficio amministrativo
Le principali mansioni saranno: - accoglienza clienti - smistamento chiamate - gestione di e-mail e della contabilità; - inserimento delle fatture per le varie commesse...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile magazzino - ali spa
Tra le attività che dovrà seguire: - la corretta gestione dell'applicazione delle procedure operative di magazzino - la gestione dell'orario di lavoro dei dipendenti...
Sales specialist cat. prot. l. 68/99 art.18
gestione code e anagrafica clienti in ambito service desk... capacità di relazione con i clienti... il personale qualificato, certificato e continuamente aggiornato...
Outsourcing payroll & administrative specialist
Ti occuperai di: gestione della rilevazione presenze e quadratura dei dati, intervenendo su eventuali anomalie; elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi...
Prima esperienza immobiliare - tempo pieno - napoli bagnoli
Iva) contributo: avrai la possibilità di pensare in grande e lasciare il tuo segno per aprire il tuo punto vendita e diventare imprenditore e poi manager offriamo...
Prima esperienza immobiliare - fisso € + commissioni e bonus - napoli
gestione del portafoglio clienti... formazione gratuita e coaching da parte di consulenti più esperti... offriamo un percorso formativo retribuito della durata di...
Per la loro business primary care li stiamo supportando nella ricerca e selezione di un/a area manager centro – sud territorio di competenza: campania, lazio, abruzzo...
Prima esperienza immobiliare - tempo pieno - napoli bagnoli
Dove sarai affiancato dai migliori consulenti della zona... iva lunedì-venerdì orario full-time sedi di lavoro: viale campi flegrei 30, napoli benefit: ipad...
Addetto paghe e contributi - zucchetti
Il progetto è quello di incontrare giovani candidati che, calati in un contesto strutturato, abbiano forti ambizioni di crescita sia personale che professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?