LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO NOVARA, PIEMONTE
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Novara, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini | addetto/a back office logistico
Ricezione e registrazione degli ordini attraverso gestionale interno... monitoraggio dello stato di evasione e gestione delle segnalazioni operative...
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
gestione di eventuali reclami o segnalazioni da parte dei clienti relative agli ordini... azienda specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di...
Addetto/a alla contabilità | impiegato/a ufficio contabile
Controllo e monitoraggio della gestione finanziaria... gestione della contabilità attiva e passiva... attività amministrativa e gestione recupero crediti...
Addetto vendita - progettazione week end novara
Cerchi lavoro come addetto vendita nell'ambito progettazione e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità...
Addetto al magazzino retrattilista
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di inserirti in un contesto aziendale dinamico e stimolante? sei una persona precisa e che ama lavorare...
Impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli - etjca s.p.a.
Etjca, filiale di novara, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale: impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli requisiti: esperienza...
Impiegato/a ufficio tecnico - progettazione taglio pelli
Filiale di novara, seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a ufficio tecnico progettazione taglio pellila risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli
Etjca, filiale di novara, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale: impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli requisiti: esperienza...
Addetto/a assistenza clienti - settore della climatizzazione
Presa appuntamenti e gestione richieste di preventivo... gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail ai reparti di competenza... requisiti richiesti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a segreteria | front office e centralino
gestione della posta elettronica e supporto alle attività organizzative interne... gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite centralino, con smistamento...
Nexus cameri ricerca per azienda cliente un/a responsabile ufficio acquisti con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti... le principali responsabilità:definizione...
Addetto/a scarico merci | settore ceramico
Verifica della corrispondenza tra ordini e materiali ricevuti... gestione e controllo della documentazione relativa al trasporto e allo scarico merci...
Collaborando a stretto contatto con il titolare della filiale, la risorsa si occuperà di: - raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne...
Addetto/a back office commerciale (870154)
Manpower, filiale di borgomanero, per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico ricerca:addetto/a back office commerciale responsabilitàgestione degli...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
Responsabilità:· gestire le attività amministrative, come resi e ordini... azienda logistica leader in europa, specializzata nella gestione della distribuzionemanpower...
Back office commerciale - junior (905800)
La risorsa affiancherà il responsabile dell ufficio in un ambiente operativo e snello, in costante contatto con sedi e interlocutori esteri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?