LAVORO GESTIONE LOGISTICA UFFICIO NOVARA, PIEMONTE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione logistica ufficio en Novara, Piemonte
Addetto/addetta gestione logistica e magazzino
Inventario periodico: monitoraggio delle scorte e gestione delle giacenze, segnalando eventuali necessità di riordino... preparazione delle spedizioni: imballaggio...
Addetto/a alla contabilità | impiegato/a ufficio contabile
Controllo e monitoraggio della gestione finanziaria... gestione della contabilità attiva e passiva... attività amministrativa e gestione recupero crediti...
Addetti/e amministrativi/e - logistica (907043)
Azienda logistica leader in europa, specializzata nella gestione della distribuzionemanpower, azienda leader nel settore della ricerca del personale, sta attualmente...
Impiegato/a gestione ordini | settore commercio elettronico
Azienda specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di consumo ricerca un/una impiegato/a gestione ordini da inserire nel proprio ufficio logistico...
Addetto/a alle spedizioni | addetto/a logistica
Capacità organizzative e di gestione del tempo... spiccate capacità di problem solving e gestione delle emergenze... gestione della documentazione relativa alle...
Impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli - etjca s.p.a.
Etjca, filiale di novara, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale: impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli requisiti: esperienza...
Impiegato/a ufficio tecnico - progettazione taglio pelli
Filiale di novara, seleziona per azienda cliente un/una impiegato/a ufficio tecnico progettazione taglio pellila risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli
Etjca, filiale di novara, ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale: impiegato ufficio tecnico - progettazione taglio pelli requisiti: esperienza...
Nexus cameri ricerca per azienda cliente un/a responsabile ufficio acquisti con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti... le principali responsabilità:definizione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio amministrativo
Ottime doti di problem solving e gestione delle priorità... buona conoscenza di excel e familiarità con l'utilizzo di gestionali aziendali...
) esperienza pregressa nella gestione di immobili e servizi correlati... buona conoscenza del pacchetto office e di strumenti per la gestione dei contratti...
Responsabile di magazzino area picking e preparazione ordini (883012)
Il candidato ideale ha esperienza nella gestione di team e nella supervisione di operazioni di magazzino... requisiti:diploma di scuola media superiore esperienza...
Planning specialist | categoria protetta art. 1 (legge 68/99) (p82)
L'inserimento è finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie alla gestione di processi produttivi complessi e trasversali all'intera filiera produttiva...
Settore: trasporti/ logistica... competenze richieste: magazzino - gestione flussi magazzinobanca - gestione rapporti clienti... categoria professionale: magazzino...
Addetto/a assistenza clienti - settore della climatizzazione
Presa appuntamenti e gestione richieste di preventivo... gestione e smistamento delle chiamate e delle e-mail ai reparti di competenza... requisiti richiesti...
Addetto/a segreteria | front office e centralino
gestione della posta elettronica e supporto alle attività organizzative interne... gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite centralino, con smistamento...
Agenzia per il lavoro - filiale di borgomanero, ricerca per azienda cliente un/a: impiegato/a – categorie protette la risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo...
Addetto al magazzino retrattilista
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa che ti permetta di inserirti in un contesto aziendale dinamico e stimolante? sei una persona precisa e che ama lavorare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?