LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE DIGITALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale digitale en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di supporto al back...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... archiviazione digitale e cartacea della documentazione... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione...
Addetto alla ristorazione fast food
gestione del banco caffetteria/colazioni... iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita... servizio ai clienti al banco o al drive...
Addetto/a conduzione di linea (1137557)
Filiale: parma mentanastai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo alimentare?noi...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l ufficio legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);ccontatto...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione autonoma...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?