LAVORO ADDETTO GESTIONE RAPPORTI FORNITORI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione rapporti fornitori en Parma, Emilia romagna
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare e presidiare i processi contabili e fiscali, con particolare attenzione alla contabilità...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e corrieri per la programmazione delle consegne... principali responsabilità: emissione e gestione delle bolle...
Addetto/a alla pianificazione dei trasporti (902776)
La risorsa si occuperà di: pianificazione dei percorsi dei mezzi; coordinamento delle attività con autisti e fornitori esterni; monitoraggio dello stato delle consegne...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
gestione rapporti di lavoro/trasformazioni/cessazioni/proroghe... gestione completa delle attività amministrative legate al personale... 13 e 14 del reg...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a uffici stampa internazionali
Offerta coordinamento delle agenzie stampa internazionali ue ed extraue garantire coerenza dei messaggi e delle campagne globali organizzazione di eventi e conferenze...
Addetto/a paghe e contributi - payroll specialist
Requisitisi richiede:diploma in ragioneria o laurea in materie economicheesperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
In particolare, al ruolo compete: fatturazione; tenuta dei registri contabili; gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata/uscita (email, posta, telefonate)...
Junior account - organizzazione eventi
Predisposizione al lavoro in team e alla gestione dei rapporti con clienti, fornitori e sponsor... organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
• documentazione e reportistica: - preparare e mantenere documentazione dettagliata, inclusi rapporti di ispezione, registri di qualità e rapporti di azioni...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?