LAVORO ADDETTO GESTIONE TECNICO AMMINISTRATIVA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione tecnico amministrativa en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Addetto/a alla segreteria amministrativa part-time
Nextjob, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella vendita e assistenza tecnica di stampanti e fotocopiatrici, un/una addetto/a alla...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Hai queste competenze e caratteristiche? esperienza, anche minima, nella mansione formazione professionale in ambito tecnico ti rivedi in queste caratteristiche?...
Addetto/a alla saldatura a filo
Hai esperienza nell’utilizzo di diverse tecniche di saldatura a filo? sei motivato/a a lavorare in un ambiente produttivo dove precisione, efficienza e attenzione...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
gestione amministrativa a 360 gradi... gestione del rapporto con le banche... ottimo utilizzo del pacchetto office... sede di lavoro: parma...
gestione delle non conformità: identificare e segnalare difetti o problemi di qualità... lettura del disegno tecnico e dei processi produttivi di lavorazioni meccaniche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?