LAVORO ADDETTO OFFICE ATTIVITA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(294 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto office attivita en Parma, Emilia romagna
Addetto/a back office metering specialist
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Dimestichezza con i principali gestionali e buona conoscenza del pc e del pacchetto office... azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
La figura coordina le attività di evasione ordini e fornisce assistenza nelle fasi di post-vendita... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Ottimo utilizzo del pacchetto office... azienda di produzione tessile ricerca una figura da inserire nel reparto back office per gestire le attività amministrative...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... il profilo ricercato i requisiti per ricoprire...
addetto al telecontrollo attività: la risorsa ideale dovrà occuparsi, all’interno della sala telecontrollo di ireti, delle seguenti attività: risposte alle...
addetto al telecontrollo servizio idrico attività: la risorsa ideale dovrà occuparsi, all’interno della sala telecontrollo di ireti, delle seguenti attività:...
Talent acquisition consultant - divisione office
E’importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Addetto\a vendita supermercati
addetto/a vendita per gli store presente parma... viene garantita formazione e inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato ma con ottime possibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Conoscenza del pacchetto microsoft office... la figura sarà responsabile della gestione delle bolle di accompagnamento e delle pratiche amministrative legate alla...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di: accoglienza clienti e attività di check-in/check-out; gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di:accoglienza clienti e attività di check-in/check-out;gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt... consulta tutti i nostri annunci...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?