LAVORO ADDETTO REDAZIONE GESTIONE DOCUMENTAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto redazione gestione documentazione en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Protocollazione, archiviazione ordinata e digitalizzazione della documentazione... programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... familiarità con l'uso del pc e dei principali strumenti digitali... mansioni principali...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Capacità di analisi dati e redazione report strutturati... responsabilità principali:gestione della documentazione hse;analisi e valutazione dei rischi specifici...
Controllo e verifica della documentazione per il carico e lo scarico delle merci... gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e corrieri per la programmazione...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Archiviazione digitale e cartacea della documentazione... attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione...
Operaio/a addetto/a al presidio e intervento su macchine cnc
Oggi lavoro spa, filiale di parma, ricerca per azienda metalmeccanica un/una: operaio/a addetto/a al presidio e intervento su macchine cnc la risorsa si occuperà...
Addetto alla movimentazione (1137627)
Responsabilità principali: - movimentazione di automobili; - gestione della relativa documentazione; - collaborazione con il team per garantire il rispetto delle...
Vuoi trovare lavoro?
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... attività principali: - analisi e reporting rischio di tasso: eseguire analisi...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Nello specifico si occuperà di:gestione e supporto nella contrattualistica in collaborazione con l ufficio legale (redazione, controllo bozze, raccolta firme);ccontatto...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
redazione e gestione di lettere commerciali, comunicazioni istituzionali e documentazione di supporto alla direzione... preparazione documentazione e reportistica...
Addetti paghe ufficio commerciale
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti...
Archiviazione e gestione documentazione del personale nel rispetto della normativa privacy requisiti a... aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti e...
gestione delle non conformità: identificare e segnalare difetti o problemi di qualità... attenzione ai dettagli: alto livello di attenzione ai dettagli e precisione...
Ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti) definizione date, sedi del corso (videoconferenza o presenza) e personale...
Ingegnere meccanico senior - macchine pallettizzat
redazione documentazione tecnica: manuali, funzionamento, piani di manutenzione... gestione attività di modularizzazione e ottimizzazione tecnica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?