LAVORO ADDETTO SEGRETARIA GESTIONE DOCUMENTALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segretaria gestione documentale en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari seleziona una risorsa da inserire nell’area amministrativa, con compiti di supporto al back...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Addetto/a data entry | inserimento dati
Attività di segretariato e gestione documentale... attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività assegnate... archiviazione digitale e cartacea...
Addetto/a conduzione di linea (1137557)
Filiale: parma mentanastai cercando un lavoro dove precisione e attenzione ai dettagli fanno la differenza?ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo alimentare?noi...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
gestione dell archivio documentale, fisico e digitale, nel rispetto delle policy aziendali... ottime doti organizzative, precisione e capacità di gestione autonoma...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?