LAVORO AREA GESTIONE CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(227 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Area gestione clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... accoglienza dei clienti presso il punto vendita... la figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Area manager per contratti luce e gas
area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Vice store manager per catena di ristorazione commerciale – area di servizio parma
Indispensabile un’esperienza di almeno 2 anni nella supervisione o gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di semi strutturati di ristorazione...
Job description service area technician dopo un periodo di formazione interna in produzione e sul campo con colleghi esperti, lavorerai direttamente con i clienti...
Assistente tecnico – area parma
La risorsa affiancata dal responsabile di area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche...
Consulente applicativo - area produzione
Il nostro cliente è una società focalizzata sullo sviluppo di sistemi mes/mom per la gestione della fabbrica, il controllo della qualità, l'interconnessione delle...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole:...
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gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... conoscenza quality della gestione automation (es bms...
Qualifiche cosa farai: gestione di un team di buyer e service assistant dislocati su diverse filiali al servizio dei clienti di noicompriamoauto...
Junior account - organizzazione eventi
Organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
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