LAVORO AREA LEGAL REDAZIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Area legal redazione en Parma, Emilia romagna
Junior legal specialist parma - stage m/f
legale job title junior legal specialist parma - stage m/f contratto stage/tirocinio durata del contratto 6 mesi posizione da responsabile no mission del ruolo crédit...
Assistente tecnico – area parma
La risorsa affiancata dal responsabile di area verrà formata sulla redazione dei preventivi, svolgimento di sopralluoghi tecnici e sulla gestione delle pratiche...
Requisiti: · laurea in materie scientifiche (ingegneria, informatica/statistica, economia e commercio) o diploma ad indirizzo tecnico/scientifico/economico...
Junior communication specialist - parma m/f
Inserito/a all'interno di uno dei nostri uffici potrai occuparti di analisi di vario tipo, attività a supporto della comunicazione sui social, aggiornamento del...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
Ti occuperai di: supportare il responsabile di commessa nella gestione ordinaria dei contratti di manutenzione per tutte le attività richieste dal capitolato di...
Asset liability & capital specialist m/f
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il team selezione, puoi scrivere a: sede di lavoro area geografica europa, italia, emilia - romagna...
Segretario/a di direzione - categoria protetta l.68/99
Interfaccia con la direzione commerciale, ufficio legale, hr e area manager... 68/99la risorsa opererà in un contesto dinamico e strutturato, fornendo supporto operativo...
Assistente di direzione - categoria protetta l.68/99
Coordinamento e interfaccia con ufficio legale, hr, ufficio commerciale, direzione generale e area manager... redazione e gestione di lettere commerciali, comunicazioni...
Qa change control, validation and monitoring specialist
redazione di protocolli e report per cleaning e monitoraggi microbiologici/chimici di utilities e ambienti... nel , è stato annunciato un nuovo investimento a nerviano...
Vuoi trovare lavoro?
); · redazione e gestione di documenti di valutazione dei rischi; · assunzione incarichi di rspp in aziende clienti e/o di hse consultant; hai queste competenze...
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Le tue attività· coordinerai le attività di contabilità generale e fornitori· gestirai gli adempimenti fiscali diretti e indiretti (iva, ires, irap...
Chief financial officer (cfo) (ann401581)
Le tue attività· definirai, attuerai e supervisionerai la strategia finanziaria del gruppo, in coerenza con il piano industriale e gli obiettivi di crescita· gestirai...
Le tue attività · definirai, attuerai e supervisionerai la strategia finanziaria del gruppo, in coerenza con il piano industriale e gli obiettivi di crescita...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci aziendali, lettere, pec, comunicati)... protocollazione, archiviazione ordinata...
Act as the main point of contact between r&d patient engagement and internal functions (clinical programs, clinical operations, patient advocacy, procurement, communications...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?