LAVORO GESTIONE FORMAZIONE PROFESSIONALE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(424 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione formazione professionale en Parma, Emilia romagna
Ricoprirai il ruolo di addetto/a alla formazione... ti occuperai di: organizzazione corsi di formazione (prima formazione e aggiornamenti) definizione date, sedi...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo - parma
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo... supporto organizzativo all'ufficio formazione e sviluppo... gestione fogli di calcolo e costruzione questionari...
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
formazione retribuita... supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... familiarità con l'uso del pc e dei principali strumenti digitali...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Mylia - training process specialist (parma)
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui... capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... conoscenza quality della gestione automation (es bms...
Addetto vendite part-time (f/m)
• formazione continua durante tutto il tuo percorso in lidl, con il costante supporto di un training manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Competenze tecniche richiesta di conoscenza sulle tre principali aree dell’attività professionale di ia ovvero: 1... conoscenza della governance organizzativa...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
• l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate...
Per importante agenzia di comunicazione si ricerca una figura di: senior hr specialist la risorsa scelta verrà inserita in un team di 3 persone e si occuperà di:...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di magazzino e logistica, attività di lavorazione delle sementi, dell'inventario e del supporto...
Responsabilità l’attività prevederà: -erogazione di corsi di formazione; -redazione e gestione della documentazione didattica; requisiti si richiede: -partita iva...
· monitorare, verificare gli apprendimenti della formazione a distanza (fad)... · utilizzare crm e sw aziendale per la gestione dei corsi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?