LAVORO GESTIONE RAPPORTI CLIENTI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(218 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione rapporti clienti en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... accoglienza dei clienti presso il punto vendita... la figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Junior account - organizzazione eventi
Organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole:...
In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di: q gestione cliente (negoziazione, pianificazione domanda, contrattualistica, reclami)...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Nello specifico si occuperà di: · accoglienza clienti e accettazione pazienti · inserimento anagrafiche sui gestionali di riferimento · gestione agenda...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Risorsa ideale ha maturato pregressa sperienza in contesti analoghi, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese (c1), ed avrà le seguenti responsabilità:-...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?