LAVORO GESTIONE SVILUPPO DISTRIBUTORI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(291 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sviluppo distributori en Parma, Emilia romagna
Responsabile sviluppo prodotti elettromedicali
· monitorerai l?evoluzione normativa e tecnologica del settore, traducendola in opportunità di sviluppo o aggiornamento dei prodotti... · contribuirai alla definizione...
Responsabile sviluppo prodotti elettromedicali (ann401783)
Cpl & taylor by synergos ricerca: responsabile sviluppo prodotti elettromedicaliproduct development manager – medical devices(rif... · monitorerai l’evoluzione...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... principali attività · garantire lo sviluppo commerciale dei servizi legati alla medicina specialistica...
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo - parma
Impiegato/a ufficio formazione e sviluppo... supporto organizzativo all'ufficio formazione e sviluppo... gestione fogli di calcolo e costruzione questionari...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Sono richieste competenze in ambito programmazione per lo sviluppo e la manutenzione di interfacce scambio dati fra sistemi informativi aziendali...
Device industrial development specialist
Il biotech center of excellence punta sull’innovazione biotecnologica, con particolare attenzione allo sviluppo di anticorpi monoclonali, enzimi e altre proteine...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... conoscenza quality della gestione automation (es bms...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... la risorsa sarà coinvolta nelle attività di analisi e gestione del rischio di...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Vuoi trovare lavoro?
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Mylia - training process specialist (parma)
Mylia opera nell’ambito dello sviluppo e della formazione degli individui... capacità di analisi, problem solving e gestione del ciclo di vita del progetto...
Recuperare tutta la documentazione di gara dal sito o dall'ente verificare il possesso dei requisiti per la partecipazione ad una gara raccogliere, predisporre e...
Familiarità con strumenti di gestione dati (mdm, plm)... resilienza e gestione dello stress in ambienti dinamici... gestione delle distinte base (diba): creazione...
Si occuperà di: - gestione del magazzino e della logistica - supervisione delle attività del personale e degli operatori di magazzino - garantire la piena conformità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?