LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(161 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari...
Addetto/a back office metering specialist
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Back office - categoria protetta l.68/99
Inglese fluente (livello c1)competenze tecniche richieste:- conoscenza dei principali strumenti informatici- esperienza con software di gestione delle comunicazioni-...
Gestirà le attività di front e back office, rispettando criteri di gestione del tempo e qualità del servizio, avrà un atteggiamento volto a fidelizzare i clienti...
Impiegato/a back office - appartenente alle catego
Archiviazione documentale e gestione pratiche interne... buona conoscenza del pacchetto office... gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori...
Impiegato/a back office - appartenente alle categorie protette - legge 68/99
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili: un/a impiegato/a back office - appartenente...
Back office commerciale estero
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Talent acquisition consultant - divisione office
E’importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di: accoglienza clienti e attività di check-in/check-out; gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Nello specifico la risorsa inserita, si occuperà di:accoglienza clienti e attività di check-in/check-out;gestione delle prenotazioni (via telefono, e-mail, portali...
Addetto/a back office | amministrazione e fatturazione
Ottimo utilizzo del pacchetto office... gestione amministrativa a 360 gradi... gestione del rapporto con le banche... azienda di produzione tessile ricerca una figura...
Dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione dovrà occuparsi in maniera autonoma di tutto l’iter di gestione commerciale... principali attività: · predisposizione...
Responsabile della gestione finanziaria
Si richiede padronanza nell'utilizzo del pacchetto office e una buona conoscenza della lingua inglese (livello avanzato o esperienze internazionali costituiscono...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?