LAVORO SUPPORTO ATTIVITA GESTIONE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(494 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto attivita gestione en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... la figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza dei clienti e nel supporto alle attività...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Buyer senior ricambi e manutenzione impianti, attività logistiche (1049/a)
Inoltre, dovrà occuparsi degli acquisti a supporto delle attività logistiche per il trasporto del prodotto finito... 1049/a il/la candidato/a ideale ha un'età...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
supporto e gestione quality alle attività mst... gestione dei change e loro implementazione... supporto nelle indagini di laboratorio in caso di...
Scopo il candidato ideale fornirà supporto agli aspetti di sicurezza e salute di sito, supporto al mantenimento della certificazione iso e a progetti r&d legati...
Vuoi trovare lavoro?
Intern - production management
supporto dell’organizzazione della produzione al fine di conseguire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti... attività principali affiancherai e supporterai...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
• l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Conoscenza dei principi lean six sigma, preferibilmente con certificazioni a supporto... capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di magazzino e logistica, attività di lavorazione delle sementi, dell'inventario e del supporto...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti legati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?