LAVORO SUPPORTO GESTIONE ATTIVITA TECNICHE PARMA, EMILIA ROMAGNA
(203 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Supporto gestione attivita tecniche en Parma, Emilia romagna
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... la figura selezionata sarà coinvolta nell'accoglienza dei clienti e nel supporto alle attività...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... azienda attiva nel settore dei servizi di trasporto e gestione inventari...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Buyer senior ricambi e manutenzione impianti, attività logistiche (1049/a)
Inoltre, dovrà occuparsi degli acquisti a supporto delle attività logistiche per il trasporto del prodotto finito... 1049/a il/la candidato/a ideale ha un'età...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
supporto e gestione quality alle attività mst... gestione dei change e loro implementazione... supporto nelle indagini di laboratorio in caso di...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Conoscenza dei principi lean six sigma, preferibilmente con certificazioni a supporto... capacità di elaborazione ed interpretazione dei dati ed applicazione di...
Junior audit specialist m/f - parma
Competenze tecniche richiesta di conoscenza sulle tre principali aree dell’attività professionale di ia ovvero: 1... conoscenza della governance organizzativa...
Vuoi trovare lavoro?
Lingue inglese fluente competenze tecniche conoscenza, anche teorica, dei sistemi di certificazione; conoscenza del testo unico della sicurezza, decreto legislativo...
Intern - production management
supporto dell’organizzazione della produzione al fine di conseguire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti... attività principali affiancherai e supporterai...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
• l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate...
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Junior account - organizzazione eventi
Organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
L’area di competenza dell’assistente di commessa si sposa con quella che è la gestione di un contratto di manutenzione... dipenderà dal responsabile di commessa...
La risorsa sarà destinata alle seguenti attività: predisposizione di manuali, procedure, politiche relative agli ambiti di sicurezza informatica; supporto alle attività...
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di magazzino e logistica, attività di lavorazione delle sementi, dell'inventario e del supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?