LAVORO TIROCINANTE AREA GESTIONE FORNITORI PARMA, EMILIA ROMAGNA
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante area gestione fornitori en Parma, Emilia romagna
Responsabile contabilità generale e fornitori (ann388704)
Il ruoloall’interno dell’area amministrazione, avrai il compito di organizzare e presidiare i processi contabili e fiscali, con particolare attenzione alla contabilità...
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner... attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
Ti occuperai sia della selezione e gestione dei fornitori di componentistica elettromeccanica, sia dell?approvvigionamento di prodotti finiti destinati alla commercializzazione...
Ti occuperai sia della selezione e gestione dei fornitori di componentistica elettromeccanica, sia dell’approvvigionamento di prodotti finiti destinati alla commercializzazione...
Rispondendo al supply chain manager, il/la ppl è il responsabile della pianificazione e della gestione degli acquisti di beni e servizi per specifici progetti:...
Business application - stage m/f
La risorsa svolgerà attività di analisi dei requisiti, verifica degli sviluppi, assistenza agli uat, gestione e monitoraggio dei rilasci in esercizio delle nuove...
Addetto/a alla pianificazione dei trasporti (902776)
La risorsa si occuperà di: pianificazione dei percorsi dei mezzi; coordinamento delle attività con autisti e fornitori esterni; monitoraggio dello stato delle consegne...
Coordinamento, esecuzione follow up piano di audit interni monitoraggi agenti chimici e allergeni, analisi dei dati e rendicontazione, piani di miglioramento...
Vuoi trovare lavoro?
Junior procurement engineer (settore automotive)
Riportando direttamente al purchasing coordinator dovrà: garantire il corretto svolgimento di tutte le attività di approvvigionamento supportare l'attività attraverso...
Device industrial development specialist
Scopo il device industrial development specialist ha l’obiettivo di fungere da interfaccia tecnica tra i dipartimenti interni di chiesi e le controparti esterne...
Junior credit specialist - stage m/f
Infine, gestirà le attività anticipatorie dei problemi (fase diagnostica del credito: gestione dei dati e delle anomalie sui crediti) e i feedback e l’output esecutivo...
Applicazioni del governo - stage m/f
All’interno della si si allineerà con il proprio responsabile, con gli analisti funzionali, con i fornitori esterni oltre che con le varie funzioni tecniche e le...
Impiegato\\a logitico\\a outbound
Mantenere aggiornate le procedure aziendali inerenti la propria area di lavoro e supportare iniziative volte al miglioramento continuo dei processi interni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?