LAVORO TO STAGISTA GESTIONE ATTIVITA PARMA, EMILIA ROMAGNA
(367 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de To stagista gestione attivita en Parma, Emilia romagna
Impiegato/a back office amministrativo | addetto/a gestione documentale
Attitudine al lavoro in team e gestione collaborativa delle attività... supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner...
Addetto gestione assicurazioni sanitarie
· gestione e sviluppo delle convenzioni assicurative... · monitorare il budget del poliambulatorio, garantendo una gestione economica e finanziaria sostenibile...
Società benefit - agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare: un/a addetto/a gestione spedizioni la risorsa inserita in un...
Addetto/a accoglienza clienti | supporto e gestione relazioni clienti
Supportare la gestione delle richieste e delle necessità dei clienti... familiarità con l'uso del pc e dei principali strumenti digitali... mansioni principali...
Addetto/a gestione ordini online | addetto/a all'assistenza clienti
Capacità organizzative e di gestione del tempo... negozio di abbigliamento seleziona un/una addetto/a alla gestione degli ordini online e al supporto clienti...
Buyer senior ricambi e manutenzione impianti, attività logistiche (1049/a)
il/la candidato/a ideale ha un'età intorno ai 35-40 anni ed ha già maturato una pluriennale esperienza di gestione degli acquisti nell’ambito di aziende...
Addetto alla gestione sistemi informativi
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Junior audit specialist m/f - parma
Conoscenza della governance organizzativa, delle attività di gestione del rischio e di controllo interno 3... attività di back office collegate alla gestione delle...
gestione dei change e loro implementazione... supporto e gestione quality alle attività mst... conoscenza quality della gestione automation (es bms...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa individuata sarà inserita nell’area del metering - gestione prestazioni commerciali - che si occupi di attività di back office relative a: · attivazioni...
Junior account - organizzazione eventi
Organizzazione logistica e gestione delle piattaforme e-learning... gestione del budget e ottimizzazione delle risorse... gestione degli accreditamenti e certificazioni...
Asset liability & capital specialist m/f
Finanza / contabilità / controllo di gestione tipo di funzione crédit agricole s... livello minimo richiesto di esperienza 6-10 anni tipo di esperienza - esperienza...
Responsabile di sala per catena ristorazione commerciale_parma
Gestisce in prima persona eventuali criticità con i clienti, gestisce i pagamenti e supporta laddove richiesto il vice direttore nella gestione degli aspetti legati...
Raw materials & large molecules incoming qc lab supervisor
Capacità di comunicazione, resilienza, presentazione, attitudine al problem solving, “can do” mindset coaching, gestione del cambiamento completano il profilo...
La risorsa sarà responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di magazzino e logistica, attività di lavorazione delle sementi, dell'inventario e del supporto...
Esperto del mercato del lavoro a partita iva
• l'individuazione, l'analisi e l'interpretazione del fabbisogno formativo e professionale del sistema aziendale di riferimento e la costruzione di proposte adeguate...
Impiegato/a contabile (ex auditor)
gestione degli audit periodici, annuali ed infra-annuali... gestione degli adempimenti iva periodici, presentazione dichiarazione iva annuale... 13 e 14 del reg...
Assistente responsabile di commessa - divisione tech
L’area di competenza dell’assistente di commessa si sposa con quella che è la gestione di un contratto di manutenzione... dipenderà dal responsabile di commessa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?