LAVORO ADDETTO AMMINISTRATIVO COMPETENZE ORGANIZZATIVE PISA, TOSCANA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrativo competenze organizzative en Pisa, Toscana
Addetto/a supporto amministrativo gare e appalti
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Addetto/a customer service ufficio prevendita
Doti organizzative e precisione nel lavoro... predisposizione ad acquisire competenze tecniche di base sui prodotti trattati dall’azienda... 13 e 14 del reg...
Per azienda del settore metalmeccanico della valdera, ricerchiamo un/a impiegato/a amministrativo... si richiede diploma o titolo di studio superiore, esperienza...
Il cliente desidera entrare in contatto con professionisti dinamici, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, problem solving e lavoro in gruppo...
Tirocinio addetto selezione e gestione del persona
Orienta spa - società benefit - agenzia per il lavoro, filiale di santa croce sull'arno ricerca personale per tirocinio addetto selezione e gestione del personale...
Commesso/a addetto vendite per mondo convenienza - pisa (pi)
Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (regolamento ue n...
Commesso/a addetto vendite per mondo convenienza - pisa (pi)
Adecco italia spa è alla ricerca di addetti/e alle vendite per mondo convenienza, azienda leader nel settore arredamento, altamente motivati/e con grande passione...
Commesso/a addetto vendite per mondo convenienza - pisa (pi)
competenze richieste: vendita - vendita al dettagliovendita - vendita di prodotti / servizivendita - tecniche di vendita... lgs , sono invitati a leggere l'informativa...
Responsabilità:- pulizia e igiene degli ambienti interni- utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia in modo sicuro ed efficiente- rispetto delle norme di...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a contabile di magazzino
La figura ricercata sarà inserita in un team avviato e dovrà occuparsi principalmente di:• gestione della contabilità di magazzino, con esperienza nella redazione...
competenze relazionali e organizzative, adattabilità, precisione ed accuratezza, nonché ottime doti comunicative... le persone interessate sono invitate a leggere...
Per implemento della struttura di si occuperà delle seguenti attività: accettazione pazienti gestione informazioni attività di front office gestione appuntamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?