LAVORO ADDETTO GESTIONE ORGANIZZAZIONE PERSONALE PISA, TOSCANA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione organizzazione personale en Pisa, Toscana
Addetto gestione impianti (005)
In vista dello sviluppo del team, stiamo selezionando un:addetto gestione impiantinell’ambito del progetto di potenziamento delle attività di gestione degli impianti...
In vista dello sviluppo del team, stiamo selezionando un: addetto gestione impianti nell'ambito del progetto di potenziamento delle attività di gestione degli impianti...
Tirocinio addetto selezione e gestione del persona
Orienta spa - società benefit - agenzia per il lavoro, filiale di santa croce sull'arno ricerca personale per tirocinio addetto selezione e gestione del personale...
Addetto selezione e amministrazione personale
Per ampliamento organico ricerchiamo un addetto/a alla ricerca, selezione e all'amministrazione del personale la risorsa si occuperà di: - gestione del personale...
Addetto/a al personale e all'inventario di magazzino
Per azienda in provincia di pisa, leader nella realizzazione di impianti e macchinari per il settore manifatturiero, siamo alla ricerca di una figura diaddetto/a...
Addetto/a ufficio del personale - categoria protetta (l. 68/99)
La risorsa supporterà l’ufficio risorse umane in attività di gestione dei dipendenti (orari/turni di lavoro, ferie, aspettative) e l'amministrazione del personale...
Addetto/a ufficio del personale - categoria protetta (l. )
La risorsa supporterà l'ufficio risorse umane in attività di gestione dei dipendenti (orari/turni di lavoro, ferie, aspettative) e l'amministrazione del personale...
Categoria professionale: finanza / contabilitàcittà: bientina (pisa)competenze richieste: contabilità - contabilità analitica, livello sufficientecontabilità - gestione...
Conoscenza dei principali ccnl, della gestione enti e fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore; 5... propensione all'approfondimento...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a customer service ufficio prevendita
organizzazione e gestione dell’agenda appuntamenti degli agenti... gestione di contatti con clienti nelle varie fasi di contatto con l’azienda...
Attività: gestione amministrativa e sviluppo di portafoglio clienti attraverso la progettazione in team di iniziative commerciali, di marketing, customer care, acquisizione...
Addetto/a alla logistica part-time
Chi sei •hai esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili; •sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?