LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Pordenone, Friuli venezia giulia
Requisiti richiesti: diploma tecnico o professionale precedente esperienza nel ruolo in gestione ordini, fatturazione, compilazione documenti produzione, spedizioni...
Adhr: group, filiale di pordenone, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetta/o inserimento ordini la figura sarà inserita...
Addetta/o inserimento ordini... caricamento degli ordini... gestione delle spedizioni della merce... comunicazione telefonica ed via e-mail con i clienti...
Hr recruiting & administration - pordenone
gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni... attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti... altre informazioni...
Per azienda manifatturiera di design 'made in italy' sita a spilimbergo, adecco italia spa – divisione permanent, ricerca una figura da inserire in qualità di:customer...
Hr recruiting & administration - pordenone
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanentattività...
L'azienda, specializzata nella produzione di manufatti in cemento e laterizi, ricerca una figura da affiancare alla responsabile dell'ufficio gestione ordini clienti...
43-addetta/o al back office estero
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore chimico un/una addetta/o al back office/logistica per il mercato estero la figura si...
Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità:ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale after sales _ inglese + 2° lingua
Responsabilità: ai fini del potenziamento dell'area after sales, stiamo selezionando una risorsa che – rispondendo direttamente al responsabile commerciale after...
Le sue mansioni quotidiane saranno: preparazione materiali grafici, cataloghi, siti web, campagne e-mail; contatto telefonico coi clienti gestione degli ordini e...
Contatto telefonico coi clienti... gestione degli ordini e dei preventivi in una seconda fase, una volta terminata la formazione iniziale...
Back office commerciale estero
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera- supporto al team di vendita estero nella gestione degli ordini e...
Commerciale italia - settore metalmeccanico
Adhr group, filiale di pordenone, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanica un/una addetto/a ufficio commerciale italia la figura inserita si occuperà...
Ufficio tecnico pianificazione manutenzioni
Esperienza da 3 a 5 anni competenze per la posizione è richiesto: titolo tecnico; esperienza in pianificazione del lavoro e gestione dei tempi delle squadre; ottima...
Dovrà avere competenza di contrattazione, gestione conto lavoro e carichi di produzione, gestione e comprensione distinte base e spedizioni e sdoganamento, carico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?