LAVORO BACK OFFICE GESTIONE ORDINI PRATO, TOSCANA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office gestione ordini en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni...
Back office commerciale italia
gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... ottima conoscenza del pacchetto office... ricerchiamo per azienda cliente nel...
Impiegato/a back office – categorie protette (art. 1 l. )
Impiegato/a back office - categorie protette (art... tra le principali responsabilità rientrano il controllo della documentazione ricevuta, la gestione puntuale...
Customer service representative
) gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali di gestione clienti... supporto alle attività di back office e al coordinamento operativo...
Stage ufficio logistica e trasporti
Buona conoscenza del pacchetto office... la persona selezionata, in affiancamento al team, si occuperà di molteplici mansioni tra cui ; gestione e inserimento dati...
Capacità relazionali e conoscenza pacchetto office... gestione del cliente in tutte le fasi fino al post vendita... i candidati, nel rispetto del d...
Addetto/a vendite | impiegato/a ufficio commerciale
Monitorare e gestire gli ordini, assicurando un’efficace gestione del ciclo di vendita e delle consegne... identificare e promuovere i prodotti in linea con le esigenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?