LAVORO GESTIONE CLIENTI BACK OFFICE PRATO, TOSCANA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti back office en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni...
Back office commerciale italia
gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... gestione anagrafiche: inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori...
Addetto/a marketing | gestione campagne e comunicazione con i clienti
gestione e aggiornamento dei social media aziendali... predisposizione al contatto con i clienti e attitudine commerciale... buona conoscenza del pacchetto office...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a front office
Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale... gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con...
Impiegato/a back office – categorie protette (art. 1 l. )
Impiegato/a back office - categorie protette (art... tra le principali responsabilità rientrano il controllo della documentazione ricevuta, la gestione puntuale...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni
gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti... proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni... sede di lavoro: prato...
Addetto/a front office – categorie protette (art. 1 l. )
Addetto/a front office - categorie protette (art... la risorsa sarà inserita al front office e si occuperà di: accoglienza clienti e fornitori, smistamento chiamate...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali di gestione clienti... aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei dati tramite...
Customer service representative
) gestione della posta in uscita, spedizioni provini e campioni e spedizioni ordini supporto nella preparazione ed invio di offerte commerciali (preventivi di costo...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile operativo di filiale
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato orario di lavoro: full time, su giornata, dal lunedì al venerdì luogo...
Azienda: form-app è la divisione per la formazione aziendale de la risorsa umana job center group, società a capitale e proprietà 100% italiani che da oltre vent’anni...
Posizione: impiegato addetto alla distribuzione merci
Dovrà rispondere alle richieste dei clienti durante il proprio incarico... si occuperà della gestione dei turni dei lavoratori in base al forecasting dei volumi...
Addetto/a vendite | impiegato/a ufficio commerciale
Identificare e promuovere i prodotti in linea con le esigenze dei clienti... consigliare i clienti sui prodotti, rispondendo a domande e fornendo soluzioni personalizzate...
Addetto/a contabilita' generale part time 25 ore
Hirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Hr recruitment consultant - l.
Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office... com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/...
In particolare, dovrà: assistere i clienti in tutte le operazioni relative al contratto (attivazione, disdetta, voltura etc... il candidato ideale possiede: · laurea...
Sales export manager tappezzeria
Offerta riportando al responsabile commerciale, il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità gestione e sviluppo clienti b2b nelle zone di competenza; promozione...
Stage ufficio logistica e trasporti
Buona conoscenza del pacchetto office... la persona selezionata, in affiancamento al team, si occuperà di molteplici mansioni tra cui ; gestione e inserimento dati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?