LAVORO GESTIONE SEGRETERIA BACK OFFICE PRATO, TOSCANA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione segreteria back office en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni
Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni... gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti... sede di lavoro: prato...
Back office commerciale italia
Ottima conoscenza del pacchetto office... ricerchiamo per azienda cliente nel settore tessile una figura come back office commerciale... gestione anagrafiche: inserimento...
Impiegato/a back office – categorie protette (art. 1 l. )
Impiegato/a back office - categorie protette (art... tra le principali responsabilità rientrano il controllo della documentazione ricevuta, la gestione puntuale...
Addetto/addetta segreteria amministrativa
Elaborazione prima nota e fatturazione; · supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza; · monitoraggio delle scadenze contrattuali...
Customer service representative
Grafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali di gestione clienti... supporto alle attività di back office e al coordinamento operativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?