LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE PRATO, TOSCANA
(36 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Prato, Toscana
Impiegato/a back office | addetto/a gestione archivio e supporto clienti
gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali... discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni...
Impiegato/a amministrativo/a | gestione segreteria e comunicazioni
Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni... gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti... sede di lavoro: prato...
Back office commerciale italia
Ottima conoscenza del pacchetto office... gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... gestione anagrafiche: inserimento e...
Addetto/a assistenza clienti | impiegato/a front office
Operazioni di cassa e gestione dei pagamenti... gestione e aggiornamento della posta elettronica aziendale... gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti con...
Addetto/a front office – categorie protette (art. 1 l. )
Addetto/a front office - categorie protette (art... la risorsa sarà inserita al front office e si occuperà di: accoglienza clienti e fornitori, smistamento chiamate...
Impiegato/a back office – categorie protette (art. 1 l. )
Impiegato/a back office - categorie protette (art... tra le principali responsabilità rientrano il controllo della documentazione ricevuta, la gestione puntuale...
Addetto/a marketing | gestione campagne e comunicazione con i clienti
gestione e aggiornamento dei social media aziendali... buona conoscenza del pacchetto office e degli strumenti di marketing digitale... sede di lavoro: prato...
Impiegato/a ufficio commerciale | supporto vendite gdo
Padronanza del pacchetto office e dimestichezza con strumenti digitali di gestione clienti... la figura avrà un ruolo chiave nella gestione operativa delle pratiche...
Customer service representative
Grafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile operativo di filiale
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato orario di lavoro: full time, su giornata, dal lunedì al venerdì luogo...
Programmatore senior web e application (microsoft)
· creazione e gestione di rest api... · utilizzo di plsql per la programmazione e gestione delle query... · garantire la conformità alle migliori pratiche di sviluppo...
Responsabile operativo di filiale
Controllo pratiche x-ray per fatturazione... apertura e controllo pratiche di fatturazione per i clienti... a riporto del responsabile, ti occuperai principalmente...
Addetto/a contabilita' generale part time 25 ore
Hirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Azienda: form-app è la divisione per la formazione aziendale de la risorsa umana job center group, società a capitale e proprietà 100% italiani che da oltre vent’anni...
La risorsa sarà inserita all'interno della brigata di cucina e affiancherà lo chef nella gestione quotidiana dell'attività culinaria... responsabilità e mansionicollaborazione...
Segretaria/o categorie protette l.68/99 (38127)
Responsabilitàla risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: gestione del front office e accoglienza; smistamento delle chiamate e gestione della...
Descrizione della posizione durante il percorso di stage avrai la possibilità di supportare il team: nel monitoraggio delle attività di manutenzione ordinaria...
Hr recruitment consultant - l.
Sono importanti anche una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office... com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/...
Impiegato/a amministrativo/a (l.)
Iscritto/a al collocamento mirato la figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: gestione della documentazione amministrativa e contabile; gestione e...
Grafton office è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?