LAVORO ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE ENTRATA ROMA, LAZIO
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione documentale entrata en Roma, Lazio
Impiegato/a archivista | addetto/a gestione documentale
Cura del filtro telefonico e della posta elettronica in entrata... gestione dell’archivio cartaceo e digitale nel rispetto delle modalità indicate dallo studio...
Addetto/a alla reception | addetto/a accoglienza clienti
gestione delle chiamate in entrata e organizzazione dell’agenda appuntamenti... gestione della cassa e delle operazioni di pagamento... offerta e benefit...
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
Precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri via email e telefono... attività previste...
Addetto/a front office | addetto/a accoglienza clienti
Pianificazione e gestione degli appuntamenti tramite agenda elettronica... supporto amministrativo di base e gestione della corrispondenza elettronica...
Addetto/a call center | addetto/a centralino
Rispondere alle chiamate in entrata tramite centralino, fornendo assistenza diretta o indiretta... collaborare con i reparti tecnici e commerciali per garantire...
Addetto/a servizio recupero crediti - zona tiburtina (sostituzione malattia)
? gestione della corrispondenza in entrata dalla clientela (email, fax, lettere, ecc... ottima capacità di gestione e archiviazione della documentazione...
Addetto/a servizio recupero crediti - zona tiburtina (sostituzione malattia)
Poste italiane) per il download e la verifica dei pagamenti effettuati; gestione della corrispondenza in entrata dalla clientela (email, fax, lettere, ecc...
F e in generale gestione di tutti gli adempimenti direttamente connessi con i processi payroll; gestione pratiche riguardanti fondi pensione, deleghe sindacali,...
Addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette l con buon inglese
Per azienda multinazionale leader nel suo settore selezioniamo: 1 addetto/a amministrativo appartenente alle categorie protette l art 1 ti occuperai di: • gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto alla segreteria di direzione
· supportare la gestione operativa dei comitati di gestione (es... · collaborare con l'ufficio amministrazione nella gestione dei servizi di back office per tutta...
Addetto/a front office | assistenza clienti
gestione delle prenotazioni appuntamenti, coordinamento degli orari e gestione dell'agenda... archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e operativa...
Addetto/a valutazione carriere universitarie
La divisione specializzata hirevo office di gi group seleziona per importante azienda nel proprio settore di riferimento un: addetto/a valutazione carriere about...
Addetto/a customer service (cs rm)
Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i clienti...
Addetto/a ufficio personale | impiegato/a amministrativo/a risorse umane
Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o nella gestione documentale... buona gestione di situazioni problematiche... la figura si occuperà della gestione...
Addetto/a di segreteria amministrativa
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Progetti europei) attività: amministrativa, back office, gestione documentale; pacchetto office, soprattutto word, excel access buona conoscenza della lingua inglese...
Addetto/a segreteria amministrativa - zona cecchignola
gestione e supervisione dell'archivio cartaceo... gestione in entrata e in uscita del centralino e della corrispondenza... gestione dei rapporti con i fornitori...
Addetto/a centralino | operatore/operatrice comunicazioni interne
gestione delle chiamate in entrata da clienti, fornitori e partner commerciali... capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?