LAVORO ASSISTENTE UFFICIO ORGANIZZAZIONE AZIENDALE ROMA, LAZIO
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente ufficio organizzazione aziendale en Roma, Lazio
Assistente amministrativo economico
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Assistente amministrativo economico
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di assistenza a figure dirigenziali, preferibilmente in ambito istituzionale, associativo o aziendale... i valori che ci contraddistinguono:...
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di assistenza a figure dirigenziali, preferibilmente in ambito istituzionale, associativo o aziendale... 13 e 14 del reg...
Assistente amministrativo economico
In affiancamento con il funzionario di ufficio si occuperà di mettere in atto iniziative previste con la gdo in diversi paesi esteri e potenzierà la presenza a fiere...
La divisione specializzata hirevo office di gi group, per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo una figura di: assistente rete vendita la...
Assistente di direzione junior
Soft skill: organizzazione comunicazione problem solving gestione dello stress riservatezza reperibilità disponibilità ad eventuali trasferte contribuisci alla gestione...
Gi group ricerca e seleziona per importante società operante nel settore dei servizi energetici un profilo di: assistente di staff direzione mansioni e responsabilità...
Addetto/a gestione del personale | impiegato/a ufficio risorse umane
La risorsa selezionata collaborerà con la direzione aziendale e con le agenzie per il lavoro, occupandosi delle attività legate alla ricerca, selezione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale | impiegato/a ufficio vendite
Dotazione informatica aziendale (pc, telefono) per svolgere l’attività... organizzazione e precisione nella gestione delle attività amministrative...
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e attività organizzative
Collaborare con il team commerciale per ottimizzare la gestione del portafoglio clienti e migliorare la performance aziendale... partecipare alle attività di follow-up...
Coordinatore di commessa - settore trasporti - etjca s.p.a.
• organizzazione e precisione... e' in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione e alla rendicontazione, come pure intrattenere...
Coordinatore di commessa - settore trasporti
organizzazione e precisione... condizioni di contratto sede di lavoro: roma, zona santa palomba orario di lavoro e work life balance: dal lunedì al venerdì 9:00-18:00...
Coordinatore di commessa - settore trasporti
• organizzazione e precisione... • interfacciarsi con la pubblica amministrazione (es: riunione con i sindaci e i dirigenti delle scuole per la partenza del servizio...
Segreteria – techproject s.r.l.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione delle seguenti attività: – prima accoglienza; – logistica dell’ufficio; – gestione delle telefonate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?