LAVORO CREAZIONE GESTIONE RETI COMMERCIALI ROMA, LAZIO
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Creazione gestione reti commerciali en Roma, Lazio
Tecnico/a servizi operativi roma sud
Gestionale, meccanica); buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook, project, access); conoscenze informatiche sul sistema sap; buona conoscenza...
? creazione della reportistica... ? gestione infrastrutture della reti in ponte radio... ? supervisione degli apparati della rete tramite sistema di gestione centralizzato...
• gestione infrastrutture della reti in ponte radio... • creazione della reportistica;• monitoring infrastrutturale diretto o tramite sistemi di monitoraggio;• capacità...
• gestione infrastrutture della reti in ponte radio... • creazione della reportistica; • monitoring infrastrutturale diretto o tramite sistemi di monitoraggio; •...
Impiegato/a amministrativo/a e customer service
Redazione e aggiornamento di preventivi commerciali... gestione delle pratiche amministrative, inclusi noleggio, leasing, pratiche immobiliari, visure e contrattualistica...
Impiegato/a amministrativo/a e customer service - ali lavoro
Sarà inoltre richiesta autonomia nella creazione di report periodici a supporto della direzione aziendale... si occuperà principalmente della gestione della fatturazione...
Sviluppatore immobiliare lazio
Offerta il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: ricerca e valutazione di nuove location per lo sviluppo immobiliare aziendale; creazione e gestione di...
Cosa farai: colloqui con persone migranti e rifugiate che desiderano intraprendere un percorso di accoglienza in famiglia e/o di mentorship e con persone che si...
Back office commerciale estero
Per azienda cliente operante nel settore ambientale e leader nella fornitura e nella progettazione di apparecchiature avanzate per l'indagine del suolo, selezioniamo:...
Vuoi trovare lavoro?
Sales assistant part time – skechers roma -centro commerciale euroma 2
S &g trade spa la società s&g trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo...
Sales assistant part time – skechers roma centro commerciale roma est
S &g trade spa la società s&g trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo...
Help desk informatico ii livello
Nello specifico, si occuperà di: - help desk e assistenza agli utenti finali - preparazione pc desktop e server - gestione e manutenzione...
Area manager per contratti luce e gas
Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici motivare la...
Technical office assistant (876470)
Se sei una persona organizzata, con buone doti relazionali e passione per l ambiente produttivo, potresti essere la persona giusta per noi! responsabilità principali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?