LAVORO FORMATORE PROBLEM SOLVING GESTIONE ROMA, LAZIO
(506 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Formatore problem solving gestione en Roma, Lazio
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare...
Addetta/o alla gestione di progetti formativi finanziati
Talentform spa, azienda leader in italia nel settore formativo, ricerca per l’ampliamento dell’organico della sede di roma la seguente figura: addetta/o alla gestione...
Addetto/a gestione del credito
La divisione specializzata hirevo office di gi group ricerca e seleziona per importante concessionaria dedicata al mondo dello sport, un profilo di: addetto/a gestione...
Esperienza lavorativa minima pregressa nell'espletamento di gestione dei sistemi di qualità o di gestione banca dati lavori pubblici... it by helplavoro...
Addetto/a ufficio clienti | gestione ordini e documentazione commerciale
Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving... precisione e autonomia nella gestione delle attività... gestione delle comunicazioni con clienti italiani...
Addetto/a gestione del personale | impiegato/a ufficio risorse umane
Ottime doti di ascolto, comunicazione e problem solving... archiviazione e gestione della documentazione relativa al personale... gestione del processo di selezione:...
Addetto/a assistenza clienti – gestione piani contrattuali (3669)
Predisposizione al problem solving e all organizzazione del lavoro... precisione nella gestione dei dati e della documentazione... azienda commerciale ricerca una...
Completeranno il profilo: attenzione al dettaglio, problem solving, organizzazione... offerta la risorsa verrà inserita all'interno del team asset che conta 7 risorse...
· orientamento al problem solving... · esperienza consolidata nell’organizzazione e gestione delle trasferte... · gestione completa di viaggi e trasferte dell'amministratore...
Vuoi trovare lavoro?
Junior it specialist - help desk
Attività e responsabilità: fornitura hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito it; ingaggio e coordinamento...
Progettazione progetti formativi finanziati lazio
Il profilo ideale è quello di una risorsa fortemente motivata e con precedente esperienza nella gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati in ambito...
Cluster chief engineer & property manager
Competenze manageriali e personali leadership riconosciuta, capacità di organizzazione, problem solving e gestione di progetti complessi... conoscenze tecniche approfondita...
gestione della corrispondenza: ricevere, smistare e inviare posta, pacchi e corrieri... gestione appuntamenti: organizzare e confermare gli appuntamenti per i consulenti...
Tecnico/a servizi operativi roma sud
Soft skills: capacità di lavorare in team e per progetti; efficacia relazionale e comunicativa, analisi e problem solving; orientamento al risultato; organizzazione...
);* gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e modifiche contrattuali;* supporto nella gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali (inps...
Supervisore installazione segnalamento ferroviario (906818)
Spirito di iniziativa e capacità di problem solving operativo... competenze nelle tecniche di costruzione e nella gestione di cantieri complessi...
F e in generale gestione di tutti gli adempimenti direttamente connessi con i processi payroll; gestione pratiche riguardanti fondi pensione, deleghe sindacali,...
Restaurant manager (vitto e alloggio) per resort internazionale 4*
Hai queste competenze e caratteristiche? esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di restaurant manager all’interno di resort e/o strutture alberghiere di medie-grandi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?