LAVORO GESTIONE DOCUMENTI BANCARI ROMA, LAZIO
(203 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti bancari en Roma, Lazio
Impiegato/a amministrativo/a - gestione personale
Agenzia per il lavoro orienta - filiale di pistoia (pt) seleziona per azienda di roma un/una:impiegato/a amministrativo/a - gestione personale la figura selezionata...
Addetto/a all'attivazione e gestione tirocini extracurriculari
Fondazione consulenti per il lavoro, agenzia per il lavoro del consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, ricerca un/una addetto/a all’attivazione...
Azienda realtà dal respiro internazionale job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:* presidio dell'intera funzione delle risorse umane...
Job description il candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: * presidio dell'intera funzione delle risorse umane; * contributo strategico ed operativo...
Assistente amministrativo categoria protetta art.1 l
Di seguito le mansioni principali: assegnazione delle sim card telefoniche all'imbarco dei dipendenti gestione organizzativa di appartamenti/hotel per viaggi d'affari...
Addetto / addetta al protocollo
Recante “norme per il diritto al lavoro dei disabili” la risorsa, inserita all'interno della direzione legale e contratti, si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto/a alla fatturazione attiva
gestione dei magazzini ore/spese degli avvocati responsabili di fatturazione; 3... gestione della fatturazione attiva italiana ed estera: emissione avvisi...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
gestione pratiche amministrative generali ed in generale archiviazione documenti amministrativi... ricerca, gestione e archiviazione mensile della documentazione...
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia - ali spa
Acquisti per eventuali difformità circa ordine acqusto – fatture passive merci; rilevazione scritture contabili; gestione dei movimenti banca e cassa (pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio amminizstrativo pomezia
Commerciale;supporto all'analisi delle ore hr e scarico e gestione delle ore attraverso il sistema di marcatura ore... acquisti per eventuali difformità circa ordine...
Assistente amministrativo categoria protetta art.1 l
gestione e custodia dei documenti del dipartimento... gestione organizzativa di appartamenti/hotel per viaggi d'affari dei dipendenti e gestione di pratiche di affitto...
Job description la risorsa, riportando al responsabile della fatturazione ed in collaborazione con le altre risorse del team, si occuperà principalmente di: gestione...
); tenuta e aggiornamento dell’archivio documentale informatizzato e/o cartaceo inerente alla gestione del patrimonio immobiliare... i valori che ci contraddistinguono:...
Contabile – settore immobiliare
· ciclo passivo, gestione delle fatture e delle note di credito: contabilizzazione documenti di costo; preventivi e consuntivi e gestione delle utenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?