LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI ROMA, LAZIO
(227 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili en Roma, Lazio
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... il candidato/a deve possedere: · laurea in materie tecnico/scientifiche esperienza...
Addetto/addetta attivita’ contabili_area inventari e movimentazione prodotti
Effettuerà controlli sulla corretta registrazione delle operazioni contabili relative alle movimentazioni inventariali di prodotti oil, nonché le quadrature mensili...
Addetto/a gestione cassa e accoglienza | commesso/a
gestione cassa: operazioni di pagamento e gestione delle transazioni... la risorsa si occuperà della gestione della cassa e dell’accoglienza dei clienti, contribuendo...
Corso di sap per la gestione aziendale: ordini e logistica (online)
(contabilità, gestione magazzino e vendite)... gli argomenti trattati sono relativi a: contabilità generale; contabilità clienti/fornitori; contabilità interna;...
Coordinamento con partner esteri: comunicazione quotidiana con partner esteri e redazione di documenti in inglese... principali responsabilità gestione operativa...
Impiegato/a archivista | addetto/a gestione documentale
Conservazione dei documenti contabili, fiscali e amministrativi secondo le disposizioni operative... gestione dell’archivio cartaceo e digitale nel rispetto delle...
Impiegato/a gestione pratiche | impiegato/a ufficio amministrativo
Apertura e gestione delle pratiche amministrative... archiviazione dei documenti in formato digitale e cartaceo... la risorsa sarà coinvolta nella gestione dei dati...
Addetto/a alla gestione ambientale
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca...
Addetto/a alla gestione ambientale (1133865)
Filiale: roma officegi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Vuoi trovare lavoro?
· esperienza consolidata nell’organizzazione e gestione delle trasferte... · gestione completa di viaggi e trasferte dell'amministratore delegato...
Precisione e attenzione ai dettagli: la gestione della corrispondenza, degli appuntamenti e dei documenti richiede accuratezza... gestione appuntamenti: organizzare...
Mansioni e responsabilità le principali attività saranno: · registrazione dei documenti contabili; · redazione di relazioni contabili; · gestione...
Property management accountant (roma)
Almeno due anni di esperienza pregressa in ruoli contabili... nello specifico, la risorsa sarà operativamente responsabile delle seguenti attività: gestione del...
La figura ricercata in affiancamento al tutor si occuperà di :gestione degli aspetti amministrativi contabili e fiscali relativi a patrimoni immobiliari (imu, tari...
· ciclo passivo, gestione delle fatture e delle note di credito: contabilizzazione documenti di costo; preventivi e consuntivi e gestione delle utenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?