LAVORO STARTUPPER GESTIONE SPEDIZIONI CUSTOMER ROMA, LAZIO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Startupper gestione spedizioni customer en Roma, Lazio
Impiegato/a ufficio spedizioni | addetto/a coordinamento merci e spedizioni
gestione delle attività di customer care, con attenzione alle richieste e alle esigenze dei clienti... bollettazione e monitoraggio costante di ritiri e spedizioni...
Esperto funzionale erp – sd – customer accounting
Capacità di gestione delle priorità e di lavorare su progetti complessi con scadenze strette... la persona avrà in carico la configurazione e la gestione dei...
Addetto/a relazioni clienti | addetto/a customer care
• predisposizione al problem solving e gestione autonoma delle richieste... • gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed email...
Customer experience advisor - part-time
Per dhl express, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, selezioniamo: customer experience advisor part-time di cosa...
Per dhl express, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, selezioniamo: customer care part-time di cosa ti occuperai?...
Customer experience advisor - part-time
Per dhl ecommerce, società leader mondiale nel settore dei servizi trasporto espresso e logistici, selezioniamo: customer experience advisor part-time di cosa...
Addetto/a customer care e logistica
Seleziona per importante azienda cliente operante nel settore logistico un/una: â addetto/a customer care e logistica â la risorsa selezionata si occuperà di svolgere...
Impiegato/a commerciale | settore tessile
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... gestione e assistenza clienti attraverso canali telefonici e digitali... sarà responsabile del coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?