LAVORO TECNICI APOS ORGANIZZAZIONE GESTIONE ROMA, LAZIO
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnici apos organizzazione gestione en Roma, Lazio
Cluster chief engineer & property manager
gestione contratti di manutenzione, verifiche tecniche e amministrative... pregressa esperienza nella gestione di team tecnici multidisciplinari e nella supervisione...
Addetto / addetta sala operativa e pianificazione logistica (1129341)
Filiale: roma officegi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle...
Per azienda internazionale che produce e distribuisce macchine, sistemi e prodotti per l’industria grafica selezioniamo una risorsa da inserire in segreteria tecnica...
Responsabile settore zootecnia e fauna selvatica
Principali mansioni: · monitorare e analizzare costantemente la normativa nazionale ed europea in materia di zootecnia, benessere animale, biosicurezza, sanità...
Sales account / venditore area roma - telmotor spa
La forte componente tecnica unita alla natura commerciale dell’organizzazione, porta al cliente un valore aggiunto composto da supporto e servizi tecnici di prim’ordine...
gestione preventivi e lavori programmati: a supporto della organizzazione degli interventi tecnici, avrà il compito di stilare ed inviare ai clienti preventivi/offerte...
Project engineer- ingegnere energetico
requisiti per ricoprire il ruolo: - qualifica obbligatoria responsabili tecnici art... questo professionista è coinvolto nella conduzione e ...
Il/la tirocinante sarà coinvolto/a in attività coerenti con il profilo istat – tecnici delle pubbliche relazioni, con particolare attenzione alla dimensione istituzionale...
Coordinatore di commessa - settore trasporti - etjca s.p.a.
• organizzazione e precisione... • gestione delle priorità e delle emergenze... e' in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore di commessa - settore trasporti
organizzazione e precisione... gestione delle priorità e delle emergenze... e' in grado di coordinare il lavoro dei reparti tecnici e addetti alla movimentazione...
Servizi generali: gestirà le attività varie dell'ufficio (gestione delle forniture, acquisti di materiali e attrezzature; gestione della posta)qualifica fornitori...
Coordinatore di commessa - settore trasporti
• organizzazione e precisione... • gestione delle priorità e delle emergenze... • ottime capacità comunicative e di gestione dello stress... • pensiero logico...
Project manager / project engineer
Azienda italiana leader fornitura servizi di ingegneri (oil&gas) fattibilità dei progetti, pianificazione lavoro, allocazione delle risorse azienda azienda italiana...
gestione dell'attrezzatura: preparare, configurare e manutenere l'attrezzatura di ripresa (telecamere, obiettivi, illuminazione, microfoni, stabilizzatori, ecc...
Direttore tecnico - leisure industry
Competenze dimostrate di leadership, organizzazione e gestione di progetti... gestire i team tecnici interni, i fornitori esterni e l'utilizzo di strumenti cmms...
Sales professional - hygiene e legionella
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... esperienza pregressa nel settore della gestione del rischio legionella o in ambiti...
Coordinatore/coordinatrice progetti | roma, lazio, italia | nove ets
Conoscenza approfondita delle tecniche di progettazione, gestione e monitoraggio programmi/progetti... ottime capacità relazionali, di lavoro di gruppo e gestione...
Addetto/a segreteria amministrativa
Buona capacità di organizzazione e gestione delle attività amministrative... gestione della corrispondenza e delle telefonate... inserimento dati e gestione di attività...
Attività gestire il servizio di customer care/ remote fix; fornire assistenza e consulenza: monitorare tecnici onfield e clienti dei nostri servizi, assistendoli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?