LAVORO TECNICI APOS ORGANIZZAZIONE GESTIONE ROMA, LAZIO
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tecnici apos organizzazione gestione en Roma, Lazio
Titoli riconosciuti: -attestato master quality® - esperto e manager in sistemi di gestione aziendale integrati - qualità, sicurezza, ambiente, energia, agroalimentare...
Responsabile gestione progetti area sud
Oggi italgas è soprattutto un’azienda che guarda al futuro, con obiettivi di crescita e di sviluppo chiari, un importante piano di investimenti per la progressiva...
Tecnici manutentori - trionfale/appia/castelli
· predisposizione al contatto e alla gestione del cliente... · affiancamento sul campo con tecnici specializzati per l'acquisizione delle conoscenze tecnico-pratiche...
Manpower srl ricerca, per importante azienda operante nel settore impiantistico, una figura di facility manager la risorsa inserita si occuperà delle seguenti...
Addetto alla segreteria amministrativa
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo... organizzazione e archiviazione della documentazione, compresi rapporti, documenti legali e altre risorse...
Addetto alla segreteria amministrativa
gestione delle comunicazioni dello studio, inclusa la risposta alle chiamate telefoniche, la gestione dell'agenda e la programmazione degli appuntamenti...
Ricerchiamo risorse senior in possesso dei seguenti requisiti: anzianità lavorativa di almeno 5 anni, di cui almeno 3 di esperienza in assistenza tecnica alle...
Addett* alla contabilità e fatturazione
Emissione fatture attive, registrazione e gestione incassi... gestione dei materiali tecnici in entrata in relazione ai diritti acquisiti e delle relative movimentazioni...
Addett* alla contabilità e fatturazione
Requisiti:diploma di ragioneria e/o laurea magistrale in economia e commercio;conoscenza di sap;ottima conoscenza del metodo della partita doppia;flessibilità e...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti:• capacità di gestione di progetti, anche complessi, con il supporto del technical team (capacità di organizzazione dei task, uso di strumenti quali calendar...
Project manager: definizione degli obiettivi e pianificazione del progetto, organizzazione del team di lavoro, valutazione e gestione dei rischi...
Orario di lavoro: full time sede di lavoro: roma responsabilità di cosa ti occuperai? le tue mansioni varieranno a seconda del ruolo: impiegato amministrativo:...
Analista funzionale senior - consulenza (big4)
Azienda il nostro è cliente è una rinomata azienda si consulenza (big4) job description sviluppo di progetti di trasformazione digitale attraverso i principali strumenti...
Artificial intelligence manager
Principali responsabilità: formulare la strategia di adozione dell'ai per tutti gli ambiti del gruppo;promuovere l'utilizzo di ai e il ml all'interno di attività...
Ricerchiamo manager in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pluriennale (dai 6 ai 10 anni), di cui almeno 6 in ambito di consulenza e supporto alla pubblica...
gestione di cantieri e organizzazione delle attività prevalentemente tecniche... gestione delle richieste di direzione per altre strutture... orario: full time ...
Zona: roma centro orario: full time contratto: iniziale 3 mesi con possibilità proroga successiva responsabilità la risorsa si dovrà occupare delle seguenti...
Requisiti laurea in ingegneria meccanica, civile, elettrica; pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli tecnici come direttore di cantiere; massima disponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?