LAVORO FATTURAZIONE GESTIONE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(94 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Fatturazione gestione clienti en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar: · presidio...
Addetto gestione clienti business & retail (840831)
La figura dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti pillar:· presidio...
Inviare la propria candidatura a: [**vedi modalità di candidatura**] la risorsa, verrà formata e istruita e soprattutto retribuita anche se è uno stage formativo...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Attraverso la gestione diretta di un tema di lavoro sarà responsabile delle seguenti aree: accounting: gestione diretta di un team di lavoro; analisi scostamenti...
gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget stabiliti... esperienza comprovata di almeno 8 anni nella progettazione e gestione...
Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente con clienti e colleghi... gestione e monitoraggio del progresso del progetto, rispettando i tempi e i budget...
Sarai avviato alla gestione della zona affidata e nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, ti occuperai di... sviluppare il portafoglio clienti; acquisire...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinio junior commerciale estero con 2 lingue - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - salerno
Entità crédit agricole italia fa parte del gruppo internazionale crédit agricole: un gruppo bancario tra i più solidi nel panorama internazionale e presente in 46...
La figura non avrà un portfolio dedicato ma dovrà coordinarsi e affiancare i partner nella gestione dei clienti... · disponibilità a trasferte e frequenti spostamenti...
gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione dei tavoli... requisiti: esperienza comprovata nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?