LAVORO ADDETTO GESTIONE STRUTTURA ACCOGLIENZA TERNI, UMBRIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione struttura accoglienza en Terni, Umbria
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Affiancamento iniziale: formazione sulle procedure aziendali e tecniche di gestione clienti... gestione corrispondenza: smistamento di posta cartacea ed elettronica...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Addetto/a front office e back office – centro medico (3068)
Le mansioni includono: accoglienza pazienti, gestione delle prenotazioni per visite e esami tramite gestionalededicato... collaborazione con l ufficio amministrativo...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... le tue attivit includeranno: accoglienza e assistenza...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche...
Addetto/a sala e banco bar | responsabile punto ristoro
accoglienza della clientela e gestione del servizio in sala... gestione autonoma delle attività del bar e della cucina... bar con clientela fidelizzata, seleziona...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... supporto nella gestione degli ordini con i fornitori e aggiornamento del gestionale per levendite...
Addetto/a front office – agenzia immobiliare terni (3065)
gestione del centralino telefonico, smistamento chiamate e risposta a email... gestione delle richieste dei clienti, risolvendo eventuali dubbi con cortesia eprofessionalità...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza candidati, pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi e tecnici...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione in terni umbria italia
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze: - gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Tirocinio interno - addetto alla selezione
Il/la tirocinante verrà orientato/a principalmente nell'acquisizione delle seguenti competenze:- gestione dell'intero processo di selezione: back office e accoglienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?