LAVORO ASSISTENZA CLIENTI RISORSE AMMINISTRATIVE TERNI, UMBRIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti risorse amministrative en Terni, Umbria
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
Vendita assistita e consulenza personalizzata ai clienti... gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... sede di lavoro: terni...
Receptionist front office â supporto clienti e amministrativo
assistenza clienti: rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali... pianificazione appuntamenti: gestire...
Addetto front office bancario (3515)
Requisiti: ottime capacità comunicative e approccio professionale con i clienti... collaborare con il back office per risolvere questioni complesse dei clienti...
Addetto/a back office amministrativo
Creazione di report dettagliati sullavanzamento dei progetti e sulle metriche amministrative per la direzione... le mansioni includeranno: gestione e aggiornamento...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a terni (tr)... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Descrizione annuncio in qualit di addetto back office svolgerai un ruolo cruciale nel garantire operazioni amministrative fluide... ottimizzazione processi: collaborare...
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza
Addetti alle vendite - consulenti di bellezza le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente, di nuova apertura, ubicata a terni (tr)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?