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RECEPTIONIST FRONT OFFICE €“ SUPPORTO CLIENTI E AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Azienda Serve le imprese nei settori retail ospitalit e manifatturiero siamo noti per il nostro impegno verso la qualit e la soddisfazione del cliente.
Il nostro moderno ufficio nella zona industriale di Terni offre unatmosfera accogliente e professionale.
Valorizziamo il lavoro di squadra e lapprendimento continuo offrendo opportunit di crescita in un ambiente di supporto.
Descrizione Annuncio Come Receptionist Front Office sarai il volto della nostra azienda garantendo una prima impressione positiva per clienti e visitatori.
Le tue mansioni includeranno.
Accoglienza Clienti.
Ricevere e assistere i visitatori fornendo informazioni sui nostri servizi e indirizzandoli al personale appropriato.
Gestione Chiamate.
Rispondere alle chiamate in entrata filtrare le richieste e trasferirle ai reparti competenti in modo efficiente.
Pianificazione Appuntamenti.
Gestire calendari prenotare appuntamenti e coordinare sale riunioni per il personale e i clienti.
Compiti Amministrativi.
Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita controllare le forniture dufficio e supportare funzioni amministrative di base.
Assistenza Clienti.
Rispondere alle richieste dei clienti via telefono o email garantendo risposte rapide e professionali.
Lavorerai a stretto contatto con il team amministrativo per mantenere unoperativit fluida del front office.
Requisiti Richiesti Eccellenti capacit comunicative e interpersonali.
Competenza in Microsoft Office e conoscenza di base degli strumenti CRM.
Atteggiamento professionale e capacit di gestire situazioni ad alta pressione.
Esperienza pregressa in ruoli di front office o a contatto con il pubblico preferita.
Offerta di Lavoro Contratto.
Tempo determinato (12 mesi) con possibilit di proroga.
Orario.
Full-time da luned a venerd e .
Stipendio.
lordi mensili in base allesperienza.
Formazione.
Formazione completa iniziale con supporto continuo per padroneggiare le procedure di front office.
Sede.
Terni Umbria.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot... la figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione e precisione -capacità di lavorare in modo autonomo -problem......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Responsabile Amministrativo
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Sarà tuo compito coordinare il team amministrativo e migliorare l'efficacia dei processi interni, oltre a fornire supporto strategico alla direzione aziendale mediante analisi e previsioni finanziarie... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio come......

Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......