LAVORO CONTROLLO GESTIONE AZIENDALE TERNI, UMBRIA
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione aziendale en Terni, Umbria
Addetto al controllo di gestione
controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze... conoscenze degli strumenti di analisi finanziaria, gestione...
Addetto al controllo di gestione
Addetto al controllo di gestione junior... controllo dei costi: supervisione e analisi dei costi aziendali, proponendo ottimizzazioni ed efficienze...
Operatori al controllo di gestione
Per azienda operante nel settore sanitario proponiamo un’opportunità per: operatori al controllo di gestione la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
Unisciti a noi per contribuire alla nostra missione di eccellenza aziendale... gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne...
Rappresentante commerciale â sviluppo aziendale
gestione relazioni con i clienti: mantenere rapporti continuativi con i clienti garantendo soddisfazione e identificando opportunit di upselling...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale... gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... mansioni principali...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti... industria tessile ricerca un/una impiegato/a back office...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
-formazione continua e crescita nelle aree compliance e controllo di gestione... preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo, compliance o controllo...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a front office - reception
Registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni e consulenze... coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Descrizione dell aziendanel settore dei servizi alle imprese, specializzata in soluzioni per la gestione aziendale e la comunicazione con i clienti...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •collaborazione con l’ufficio tecnico per la gestione delle criticità produttive e il miglioramento...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
Le mansioni includono: inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale aziendale... gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... mensa aziendale per il pranzo, con possibilità di accesso a ulteriori benefit...
Per importante azienda strutturata che opera nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di: manutentore elettronico junior la risorsa individuata, anche junior...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?