LAVORO LOGISTICA GESTIONE PRATICHE TERNI, UMBRIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Logistica gestione pratiche en Terni, Umbria
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... lavorerai a stretto contatto con i team logistica...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... supporto amministrativo: assistere nella...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... industria tessile ricerca un/una impiegato/a back office che sarà inserito/a al controllo gestionale logistico...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e promozione delle buone pratiche in officina...
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Addetto/a al magazzino | magazziniere/a
gestione e organizzazione del magazzino, con attenzione all’efficienza e all’ordine... gestione della logistica, monitorando le scorte, l'inventario e coordinando...
Consulente organizzatore eventi
Promozione degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi... le sue attività includeranno: gestione dei contatti con...
Addetto data entry back office (3410)
Esperienza pregressa in data entry o logistica preferita, ma non obbligatoria... ...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
Addetto/a pianificazione spedizioni (902870)
Attivita la risorsa, inserita nel team della logistica e rispondendo al responsabile supply chain, si occuperà delle seguenti attività:definizione piani di caricointerazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?