LAVORO RIORDINO GESTIONE PRATICHE TERNI, UMBRIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Riordino gestione pratiche en Terni, Umbria
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto back office â gestione dati e supporto amministrativo
gestione corrispondenza: redigere e rispondere a email gestire comunicazioni interne e coordinarsi con fornitori esterni... supporto amministrativo: assistere nella...
Specialista back office â logistica e gestione ordini
Documentazione: preparare documenti di spedizione fatture e pratiche di conformit per le operazioni logistiche... m onitoraggio inventario: aggiornare i registri...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Supportare la gestione delle documentazioni e delle pratiche amministrative legate alle spedizioni... precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle...
Impiegato/a back office | supporto logistico e gestione spedizioni
gestione logistica import-export... controllo e riordino stock materie prime e compilazione avanzamenti... industria tessile ricerca un/una impiegato/a back office...
Addetto/a vendite retail (3196)
gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
gestione pagamenti: operazioni di cassa gestione di pagamenti in contanti carte e emissione fatture... conoscenza base del pacchetto office per operazioni di gestione...
• gestione pagamenti: operazioni di cassa, gestione di pagamenti in contanti, carte e emissione fatture... • conoscenza base del pacchetto office per operazioni...
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati (3064)
gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti... comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite...
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•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro e promozione delle buone pratiche in officina...
gestione delle vendite e dalla negoziazione... gestione di eventuali resi o reclami con professionalit e cortesia... riordino e allestimento degli spazi espositivi...
Addetto/a front office - reception
Coordinamento con il team amministrativo per la gestione di pratiche e documenti... registrazione degli appuntamenti e gestione dellagenda aziendale per riunioni...
Addetto/a back office amministrativo (3188)
Monitoraggio scadenze: gestione di calendari e promemoria per adempimenti amministrativi, assicurando il rispetto delle tempistiche... la nostra missione è semplificare...
Addetto/a vendite – negozio enogastronomico (3066)
gestione delle operazioni di cassa, emissione di scontrini e fatture... allestimento e riordino degli spazi espositivi, garantendo un immagine curata del negozio...
Addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Progettista elettrico (902670)
gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving e gestione delle priorità... competenze e attitudini: precisione...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Mansioni e responsabilità la risorsa si occuperà della gestione delle pratiche fiscali degli utenti, tra cui: · modello unico · modello 730 · modelli...
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