LAVORO ADDETTO ANALISI PIANIFICAZIONE ACQUISTI TORINO, PIEMONTE
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto analisi pianificazione acquisti en Torino, Piemonte
Addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti
Per azienda multinazionale leader nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto ufficio acquisti e approvvigionamenti la risorsa riporterà direttamente...
La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio e si occuperà di:- supportare il processo di pianificazione e verifica dell'avanzamento delle prove di laboratorio-...
La risorsa sarà inserita all'interno del laboratorio e si occuperà di: - supportare il processo di pianificazione e verifica dell'avanzamento delle prove di laboratorio...
Nello specifico, il candidato si occuperà di:• analisi tecnica dei servizi richiesti (manutenzioni preventive e straordinarie su impianti generali ed attività generiche)•...
Service coordinatore _ filiale piemonte _ still
Missione la risorsa, a diretto riporto del service manager, coordina e supervisiona la pianificazione e l’esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei...
Delivery station liaison (dsl) per il servizio clienti - brandizzo (to)
La mansione presuppone un’eccellente capacità di pianificazione e forte inclinazione al raggiungimento degli obiettivi... sono richieste ottime capacità individuali...
Senior erp operations consultant a torino | eos spa lavora con noi
Cosa offriamo: un’occupazione in un’azienda it operante sia in italia che all’estero e leader di settore strumenti & tecnologie all’avanguardia...
Ottime capacità comunicative, di analisi e management... acquistare materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti... pianificazione dell'attività del cantiere...
Project manager - area innovazione tecnologica
• monitorare i rischi di progetto gestendo le necessarie azioni per mitigarli o eliminarli • assicurarsi con la collaborazione dell’ufficio acquisti che tutti gli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?