LAVORO ASSISTENTE DIREZIONE BACK OFFICE TORINO, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente direzione back office en Torino, Piemonte
Richiesta flessibilità secondo esigenze della direzione... job title e finalità di ruolo: assistente di direzione principali valori aziendali: sviluppo sostenibile...
Richiesta flessibilità secondo esigenze della direzione... job title e finalità di ruolo:assistente di direzione principali valori aziendali:sviluppo sostenibile...
Per azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto ricerchiamo back office commerciale la risorsa verrà inserita per svolgere le seguenti attività: assicurare...
Back office commerciale - settore noleggio auto
Per azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto ricerchiamo back office commerciale - settore noleggio auto la risorsa verrà inserita per svolgere...
Back office processi - settore noleggio auto
Per azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto ricerchiamo back office processi- settore noleggio auto la risorsa verrà inserita per svolgere le...
assistente di direzione mao... attività di back office ? front office: gestione appuntamenti, gestione pratiche generali di ufficio, servizi di segreteria generale...
Hirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Assistente al settore ospitalità
Esperienza di supervisione di le strutture ricettive e gestione delle esigenze dei diversi client groups-conoscenza di suite office ed eventuali altri applicativi...
Offerte di lavoro in sede esselunga esselunga seleziona, per la propria sede di pioltello (milano), diversi profili, tra cui: addetto controllo qualità; addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio commerciale estero
Cosa cerchiamo:- devi avere una formazione in lingue/economia/giurisprudenza;- se hai già un'esperienza di circa un anno nel ruolo di sales back office, è un plus...
Impiegato/a ufficio commerciale estero
?supportare la direzione commerciale nella gestione di pratiche commerciali... competenze richieste: segreteria - gestione pratiche commercialiprogettazione / disegno...
Service coordinatore _ filiale piemonte _ still
Assicura l’efficienza e la qualità dell’esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi assegnati dalla direzione service...
Requisiti fondamentali: esperienza nel ruolo maturata presso aziende operanti nel settore impiantistica o, in alternativa, presso studi tecnici di progettazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?