LAVORO BACK OFFICE ASSICURATIVO SOMMINISTRAZIONE TORINO, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office assicurativo somministrazione en Torino, Piemonte
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente back office assicurativo... preferibile esperienza in ambito assicurativo... le risorse selezionate svolgeranno...
Back office commerciale (inglese+francese)
Per nota multinazionale del settore automotive con hq su torino nord ricerchiamo: back office commerciale (inglese+francese) la risorsa si occuperà di 4 macroaree...
Impiegato/ impiegata front e back office
Esperienza lavorativa su attività di front e back office (gradita provenienza dal settore assicurativo nell'ambito sanitario o in una struttura sanitaria pubblica...
Agenzia per il lavoro attiverà un corso di back office... esperienza nel contesto assicurativo (agenzie, compagnie di assicurazioni, cld)...
Addetto/addetta back office in lingua inglese_commessa assicurativa
Ti piace interagire con le persone? vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza? noi di gi group, filiale di...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Synergie italia, filiale di orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inbound settore assicurativo...
Impiegato amministrativo settore assicurativo
Ranstad offre contratto in somministrazione della durata di 12 mesi... ulteriori requisiti: l'esperienza pregressa nel mondo assicurativo costituisce un titolo preferenziale...
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)zona di lavoro: mirafiori sudrequisitii requisiti per il ruolo includono: diploma o laurea in...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
back office e generalita' sul pc: il corso fornisce le competenze informatiche di base per lavorare in un ufficio, attraverso l'utilizzo dei maggiori programmi del...
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Operatore/operatrice apertura sinistri - inbound
Attività di back office... altre informazioni... gestire reclami e pratiche via mail... per questa attività sono richieste le seguenti competenze...
Operatore/operatrice apertura sinistri - inbound
L operatore avrà le seguenti responsabilità:assistere i clienti che contattano l help line per l'apertura di sinistri rc auto;attività di back office;gestire reclami...
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Impiegato/a addetto apertura e gestione sinistri sanitari
Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e conoscenza del pacchetto office... nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:prenotazione di...
Addetti gestione polizze salute
La mansione prevede il contatto diretto con i cliente per la verifica delle conertura della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate...
Operatore/operatrice call center inbound - assistenza stradale
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula dal 15/09 al 19/09 al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire...
L’offerta: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, prorogabile con la possibilità di stabilizzazione futura... hirevo banking&insurance è la specializzazione...
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