LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(128 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Torino, Piemonte
Addetti/addette gestione clienti/fornitori
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore edile: addetti/addette...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Job description la risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione/finanza a riporto del finance manager e si occuperà delle seguenti attività:...
Impiegata\/impiegato authority – gestione sinistri
Le principali attività saranno: gestione documentazione relativa ai sinistri auto; gestione e relativo controllo dei preventivi di carrozzeria...
Per azienda multinazionale operante nel settore aerospace ricerchiamo: impiegat* customer service la risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà della gestione...
Magazziniere specialista ricambi
Padronanza nell'utilizzo di sistemi per la gestione di ordini e offerte e per la gestione del magazzino, cataloghi ricambi... individuazione dei codici ricambi necessari...
Back-officeper ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere…)...
Impiegato back office amminstrativo/supporto ufficio tecnico
È il controllo di gestione specifico sulle commesse... documenti di collaudo, pratiche per immatricolazione impianti o apertura cantiere, gestione utenze di cantiere)...
Sede di lavoro torino + smart working + preponderante presenza presso i clienti (primariamente lombardia e piemonte)... il ruolo per supportare la crescita del business...
Addetto esperto back office commerciale
Risoluzione pratiche amministratori di condominio, problematiche di interfaccia con l'app iren, etc... società del gruppo iren di vendita di energia elettrica, gas...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile esperto/a - settore edile
Preparazione e archiviazione dei documenti contabili dell'impresa (il calcolo e la registrazione delle fatture, emesse e ricevute, la gestione della corrispondenza...
Azienda multinazionale del settore automotive&industrial con sede su torino job description il/la junior key account manager avrà le seguenti responsabilità: supportare...
Tirocinio customer service sanitario
gestione anagrafiche clienti... gestione delle scadenze... gestione agenda prenotazioni e programmazione ricoveri... gestione delle chiamate in entrata e assistenza...
Back-office commerciale con ottima conoscenza della lingua tedesca
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... commerciale; • sollecitare e stimolare l’invio di ordini e di previsioni di...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
Stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti internazionali e logistica ma soprattutto che abbia piena conoscenza delle pratiche doganali...
Job description la risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità: gestione dei magazzini prodotto finito e spedizioni / trasporti plant gestione delle spedizioni...
Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?