LAVORO GESTIONE SOCIAL AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(326 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione social aziendali en Torino, Piemonte
Ideare e progettare percorsi formativi funzionali per le diverse esigenze aziendali... padronanza dei social network e il giusto mindset per poter ottenere risultati...
Ideazione e gestione del piano editoriale per i canali social... ottima conoscenza dei prinicipali canali social... gestione della community: risposte ai commenti...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Descrizione ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa...
Addetto/a contabilità – gestione credito
Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a contabilità – gestione credito descrizione del ruolo la risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e si occuperà...
Addetto/a gestione qualita' iso
· gestione della comunicazione tecnica con i clienti su tematiche di qualità... · ricezione e gestione delle non conformità, con analisi delle cause...
Help desk e gestione database sql
Per importante multinazionale, leader nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: help desk e gestione database sql illa candidatoa verrà inserito all’interno...
La risorsa verrà inserita all’interno del team e si occuperà in particolare di: gestione social media; supporto colleghi; gestione comunicazione brand; creazione...
Addetto/a contabilita’ gestione credito (addetto/a amministrativo) (1135649)
Filiale: pinerologi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse...
Impiegato/a contabile amministrativa/o
Offerta gestione completa del ciclo attivo e passivo (fatturazione clienti/fornitori) tramite sap adempimenti iva e tenuta dei libri contabili, in collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Hr manager - stabilimento produttivo
La posizione è aperta a seguito di una crescita interna e prevede l'inserimento di un/una hr manager che, con un ruolo chiave, affiancherà il general manager nella...
Competenza nella progettazione, ottimizzazione e gestione di rdbms... familiarità con windows e linux, inclusa la gestione di script e automazione di processi...
Programmatore senior web e application (microsoft)
· creazione e gestione di rest api... · benefit aziendali e possibilità di smart working... · utilizzo di plsql per la programmazione e gestione delle query...
Randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per nota azienda cliente sita a torino un profilo di autista aziendale professionale junior che dovrà occuparsi...
Key account pl italia & brand (1139307)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
· gestione fatture e pagamenti... · gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio · gestione della documentazione legale...
Responsabile ict e trasformazione digitale
Pianificazione e gestione del budget ict, inclusi licenze, approvvigionamenti, fornitori e costi... collaborazione interfunzionale per l'implementazione di soluzioni...
Responsabile ict e trasformazione digitale
Collaborazione interfunzionale per l'implementazione di soluzioni it a supporto dei processi aziendali... pianificazione e gestione del budget ict, inclusi licenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?