LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa personale en Torino, Piemonte
Stage hr staff interno - selezione e gestione del personale
Sg), filiale technical automotive, ricerca per ampliamento staff interno una risorsa da inserire con la mansione di: addetto/a ricerca, selezione e gestione del...
Per importante azienda cliente: hr gestione personale la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione pratiche burocratiche relative agli adempimenti...
Impiegato/a area amministrativa & contabile per centro di ricerche e cure mediche
gestione degli adempimenti fiscali; - supporto alla riconciliazione contabilità generale ed analitica; - gestione dei flussi di cassa requisiti: laurea in...
Credit specialist (specialista gestione del credito)
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... siamo un team di professionisti...
Per azienda del settore facility di torino, siamo alla ricerca di un*: hr generalist la risorsa verrà formata, e si occuperà principalmente, delle seguenti attività:...
Impiegat* addett* all'amministrazione del personale
Per azienda del settore facility di torino, siamo alla ricerca di un*: impiegat* addett* all'amministrazione del personale la risorsa verrà formata, e si occuperà...
Orienta spa agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento del proprio staff interno un/aaccount hrche si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione...
Responsabilità:la risorsa fornirà supporto nella gestione delle tematiche hr all'interno dello stabilimento... in particolare:- si occuperà della gestione dei rapporti...
· gestione amministrativa in accordo con le procedure interne... ruolo: stage recruiter in ambito hr... · screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione...
Vuoi trovare lavoro?
Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; screening dei curricula e gestione dei colloqui...
Impiegata amministrativa pt 32 ore (rif. lv)
Ha esperienza nella gestione amministrativa di un`attività commerciale... gestione cassa e prima nota banca... rispondere al telefono, gestione appuntamenti e mail...
Junior back office commerciale - amministrazione e personale
Per azienda produttrice ricambi per settore automotive ricerchiamo junior back office commerciale - amministrazione e personale la risorsa verrà inserita a supporto...
Per importante azienda cliente: hr generalist specialist la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione - collaborare con...
Le attività nel dettaglio saranno: preparazione della documentazione per le gare d'appalto; gestione dell'attività amministrativa relativa alle gare d'appalto; garanzia...
Adhr, agenzia per il lavoro, filiale di settimo torinese, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta ricercando un: impiegata amministrativa la...
Per il nostro staff interno ricerchiamo: stage hr assistant il lavoro: la risorsa sarà inserita nel team di filiale e si occuperà di: -pubblicazione di offerte...
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà le attività legate alla gestione del personale... humanitas in torino è alla ricerca di una risorsa...
Impiegata/o amministrativa/o part time 20h
N° -sg) ricerca, per società di servizi: impiegato/a amministrativo/a part time 20 h settimanali la risorsa si occuperà di • attività di segreteria (gestione telefonate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?