LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE TORINO, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa personale en Torino, Piemonte
Hr generalist (recruiting & amministrazione del personale)
Ruolo hr completo: recruiting e amministrazione del personale realtà solida, ambiente dinamico e possibilità di crescita azienda la nostra azienda cliente è una...
Hr manager - stabilimento produttivo
hr manager in azienda industriale multinazionale in forte sviluppo... ruolo chiave nel dialogo con direzione, corporate hr e sindacati...
Impiegato/a amministrazione del personale
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale di torino centrale, cerchiamo...
Addetto/a all' amministrazione del personale
Gi group spa, filiale di torino centrale, ricerca urgentemente per azienda cliente: addetto/a amministrazione del personale la risorsa sarà di supporto alle attività...
Tecnico gestione impianto trattamento rifiuti
Conoscenza della normativa attinente alla gestione dei rifiuti, alla sicurezza sul lavoro in contesti industriali complessi e del pacchetto office...
Junior hr administration - stage
Supporterà il team nella gestione del personale interno, con particolare focus sulla parte “restaurant”... leader mondiale nel settore dei capital goods con una...
Stage in ricerca e selezione del personale - torino
Offerta supportare il team nella gestione dell'intero processo di selezione del personale... pubblicazione e gestione delle offerte di lavoro su diverse piattaforme...
Hr consultant- divisione professional-
Only job divisione professionale è alla ricerca di un/una hr consultant motivato/a e intraprendente da inserire nel proprio team, per la gestione e lo sviluppo delle...
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... requisiti specifici: - laurea...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa/o contabile part time
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... 13 e 14 del reg...
Addetto/a alla segretria amministrativa in torino piemonte italia
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività: supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa); gestione...
Addetto/a alla segretria amministrativa
In particolare dovrà svolgere le seguenti attività:supporto nella gestione delle attività amministrative (fatturazione, gestione note spese, piccola cassa);gestione...
Help desk e gestione database sql
Inoltre, inizialmente si occuperà anche di supporto alle attività di assistenza di i livello su tutti i software e applicativi legati alla gestione dei processi...
Esperienza pregressa nel ruolo di recruiter o in ambito hr... gestione dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca alla valutazione dei candidati...
Requisitiil/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:esperienza pregressa nel ruolo di recruiter o in ambito hr... descrizione aziendasynergie hr solutions...
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà le attività legate alla gestione del personale... in particolare si occuperà di: • procedure...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?