LAVORO OFFICE MANAGEMENT COORDINATOR TORINO, PIEMONTE
(167 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office management coordinator en Torino, Piemonte
Back office commerciale (inglese+francese)
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?...
Back office commerciale eng + nl
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Back office commerciale – francese
Grafton office è la specializzazione di gi group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales...
Parts & service training coordinator
Ottima conoscenza di ms office (word, excel, powerpoint)... supervisionare la gestione del learning management system (lms)... hirevo office è la specializzazione...
Cro - operational, it & cyber risk management - stage extra curriculare
Requisiti necessari per candidarsi qualifiche richieste: laurea in discipline economiche-giuridiche competenze richieste: conoscenza avanzata degli strumenti...
Master in hr management (1135779)
Filiale: milano officespecializzazione: core skill - officesei un* laureat* in filosofia, giurisprudenza, scienze politiche, lingue, lettere o psicologia?vorresti...
Hirevo engineering è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Manufacturing improvement coordinator
Per azienda internazionale, leader nell’indotto automotive, selezioniamo: manufacturing improvement coordinator di cosa ti occuperai? la risorsa, in riporto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?