LAVORO OFFICE MANAGER ORGANIZZAZIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager organizzazione eventi en Torino, Piemonte
Specialista junior organizzazione eventi
Concessionaria di pubblicità multimedia, sta ricercando per la sede di torino un/una: specialista junior organizzazione eventi inserito/a nella direzione comunicazione...
Office manager \u categoria protetta l.
Descrizione azienda risorse spa seleziona, per una realtà leader nel settore it specializzata in soluzioni digitali personalizzate, sviluppo software e servizi cloud...
Chi cerchiamo: per il potenziamento dello store di torino siamo alla ricerca di un/una front & back office che in stretta collaborazione con il sales manager e con...
Coordinatore strutture ricettive ed eventi
Categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office... ? organizzare e gestire eventi privati e culturali (mostre, cene istituzionali...
Specialista sviluppo business e gestione eventi settore aerospazio
1 specialista sviluppo business e gestione eventi settore aerospazio si ricerca n... 1 risorsa con esperienza maturata in aziende e/o società di consulenza del...
N. 1 specialista sviluppo business e gestione eventi settore aerospazio
1 specialista sviluppo business e gestione eventi settore aerospazio si ricerca n... 1 risorsa con esperienza maturata in aziende e/o società di consulenza del...
Gi group spa, per azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca: security manager la risorsa, spostandosi sui punti vendita dell’area...
Uno/a store manager... categoria professionale: moda / spettacolo / eventi... requisiti richiesti... adecco italia spa, ricerca per importante player retail nel...
Corso gratuito online addetto segreteria con competenze linguistiche ed informatiche dal al
Organizzare riunioni, eventi e viaggi di lavoro... curare l'organizzazione di riunioni, eventi e viaggi di lavoro... back office e generalita' sul pc: il corso fornisce...
Vuoi trovare lavoro?
Communication specialist – fixed terms (6 months)
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Sales account (commerciale servizi)
Lavorerà insieme al marketing manager, verrà supportato da 2 figure di back office e riporterà all’amministratore del gruppo... *grafton office è una specializzazione...
Parts & service training coordinator
organizzazione e gestione di corsi ed eventi di formazione... ottima conoscenza di ms office (word, excel, powerpoint)... hirevo office è la specializzazione di ...
Sales support con tedesco ed inglese
Competenze tecniche: ottima conoscenza del pacchetto office (specialmente excel e outlook) e di erp (sap)... mantenere i prezzi specifici per i clienti in sap e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?